AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

sabato 5 febbraio 2011

cappottino per il pelosetto




visto i prezzi dei cappottini per i nostri cari pelosetti ho pensato di farlo io ,così ho preso un pezzo di stoffa in pile, l'ho messa doppia e ho fatto il cappottino,gli sta benissimo e lo tiene molto caldo,
prima mi sono fatta il modello in carta così gliel'ho provato addosso e poi ho tagliato la stoffa,
ho messo un bordino di sbieco e i bottoni automatici, 
per renderlo più carino ho fatto una piccola martingala .


8 commenti:

  1. :) ma che bello!! brqvissima troppo carino e dolce il cagnolino!!
    Buona domenica cara a presto Anna :X

    RispondiElimina
  2. Che carino sia il pelosetto ehehe che il cappottino, bravissima. Buona domenica a te e grazie per la visita da me, a presto byeee Debora

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissimaaaaaaaaaaaa
    anch io lo voglio per il mio....sai il ha il manto bianco ci spiccherebbe una meraviglia quel rosso addosso...
    bravissima..
    baci da lia

    RispondiElimina
  4. grazie care, sia per l'apprezzamento che per la visita. potete provarci anche voi a fare i cappottino se anche sapete usare poco poco la macchina per cucire non è difficile,
    ciao a tutte :)

    RispondiElimina
  5. sei stata veramente brava, io non ci provo nemmeno...ciao

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic