martedì 1 febbraio 2011

bellissimo premio


voglio ringraziare francesca di torte & decorazioni per questo meraviglioso dono,ora la cosa più difficile è scegliere le 10 bloggherine ,perchè io vorrei premiarle tutte per quanto sono brave,ma 
 dovrò farlo ,quindi le altre non se la prendano a male.


Il premio Stylish Blogger Haward ha delle piccole regole:
- ringraziare la blogger donatrice
- raccontare 7 cose di sè
- donare il premio ad altri 10 blog conosciuti.

(questo non deve essere comunque un obbligo)


ora la cosa più difficile e descrivere le sette cose di me:


> sono una persona paziente 
> mi piace preparare dolci e sperimentare  nuovi piatti
> oltre la cucina, amo lavorare a maglia e all'uncinetto,so fare anche altre cose tipo cucito punto croce...ma non mi appassionano tanto come le altre due.
> mi piace stare in compagnia con gli amici
> mi piacciono le moto e anche guidarle
> non sono invidiosa e nemmeno egoista
> mi piace leggere, anche se ho sempre poco tempo e ogni tanto lo faccio la sera davanti la tv


non me ne vogliano le altre bloggherine ora dono questo premio a:


manuela di laviadellespezie
rossella di angolodellebonta
betty di lacasadibetty
iaia di iaiaincucinaconsemplicita
katya di dolciacquediterrebianche
robjana di pasticciecucina.blogspot
ornella di ilgiardinodeisaporiedeicolori
stephanie di stephanieclub
serena di pasticciareinallegria
giulia di  cucinainmusica

15 commenti:

  1. Franca grazie per essere passata a trovarmi, per il messaggio e anche per l'intenzione del premio; in verità lo avevo già ricevuto tempo fa dalla Slovacchia e, come farò adesso, non HO poi DATO SEGUITO ...alla tiritera ... rituale!!! Scusate la mia insofferenza per le catene ...saranno i 40 anni di lavoro appena conclusi .....Rinnovo però il ringraziamento per l'intenzione. Saluti da Giulia

    RispondiElimina
  2. Franca cara, sei un tesoro grazie per aver pensato a me per il premio lo prendo tanto volentieri !!!!Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Franca! complimenti per il premio! Grazie della visita e del sostegno! E' molto carino anche l'altro tuo blog di scambi, ti seguirò in entrambi! Buona giornata! :)

    RispondiElimina
  4. ma grazie per avermi inserita ;;)

    RispondiElimina
  5. Franca sei un angelo! Grazie per il premio!!! :*

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
  7. Grazie carissima Franca!! L'avevo già postato ma siccome ne ho ricevuto ancora lo rimetterò anche nel prossimo post! Grazie ancora buona giornata!
    Che forte guidi le moto? A me sarebbe piaciuto ma non ho mai avuto il coraggio di provare! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao, Franca davvero bello e interessante il tuo blog! Lo seguirò! La coperta della amicizia: sì devi fare qualche piatrellina all'uncinetto del colore e dello schema che vuoi tu, devi solo rispettare le misure 12x12cm, puoi usare lana o fibra sintetica, devi spedire a Salvina(serve la tua email perfavore)l'iniziatriva si svolge fino al 31/12/2011 settimana più o meno. Aspetto tue notizie via email, dammi conferma di partecipazione perfavore e se vuoi metti la foto dell'iniziativa sul tuo blog, mi farebbe piacere, buona giornata!

    RispondiElimina
  9. che bella sorpresa
    grazie
    sono felice che mi hai pensato
    ci voleva una bella notizia in quesa giornata uggiosa
    un bacione katya

    RispondiElimina
  10. @ ornella, se ricevi tanti premi vuol dire che te li meriti,
    si mi piace guidare le moto però solo quelle di piccola cilindrata,ma solo per via del peso,:)

    @ salvina, grazie per la spiegazione,sei stata chiarissima,e grazie per i complimenti,ti farò avere la mia email,insomma abbiamo 1 anno di tempo per questa iniziativa,però molto carina.

    @ katya, sono contenta che hai accettato il dono.
    ciao a tutte

    RispondiElimina
  11. MA grazieeeeee!!!!!!!!!! MA come sono emozionata!!!! non sapevo ci fossero anche queste cose..sono ancora novellina a riguardo....ma ne sono estremamente lusingata!!!!!
    LA tua sorpresa mi ha rallegrato la giornata e x questo ti ringrazio doppiamente!!!!
    GRAZIE...GRAZIE.. e ancora GRAZIE!!!! :X

    RispondiElimina
  12. Serena,sono contenta che il mio pensiero ti abbia reso felice,
    ciao :)

    RispondiElimina
  13. Francaaaaaaaaaaa...eccomi scusa ma in questi giorni non sono stata molto presente...grazieeeeeeeeeeee :X ora vado a postarlo.... :-*

    RispondiElimina
  14. P.s.Franca credo che ti funziona male la musica di sottofondo...si accavallano un sottofondo di base con le canzoni.

    RispondiElimina
  15. è vero Iaia, e che ho messo un gioco e si accavallano le musiche,mi sa che devo toglierlo perchè la musica dell gioco non posso bloccarla definitivamente ma si può farlo ogni volta che ci si connette,quindi è meglio che lo tolgo.
    graze ciao

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic