lunedì 21 febbraio 2011

porta uncinetti

care amiche,a forza di vedere lavori all'uncinetto meravigliosi, fatte da altre bloggherine, anche a me è venuta voglia di cimentarmi in qualche lavoretto e così ho pensato di fare una cosa utile,un porta uncinetti,
che, avendone molti non sapevo dove tenere,avevo fatto qualcosa del genere a maglia,ma devo dire che era proprio una robetta poco pensata e alla buona,allora mi sono messa di buona volontà ed ho creato questo,non è proprio perfetto c'è qualche errore, ma, tutto sommato non è male e poi è l'idea  quella che conta no?



11 commenti:

  1. che carinooooooo :) mi piacciono tanto i tuoi lavori a maglia!! :X hai avuto una buona idea così tieni tutta la roba in ordine ;)
    ciao cara franca, buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  2. Franca ma è bellissimo!! che bellissima idea io ne ho tantissimi e questa è una buona idea per averli tutti in ordine numerici!! :)
    grazie per l'idea un bacione Anna :X

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea franca e' davvero carinissimo anche io non so mai dove metterli servirebbe anche a me un portauncinetti cosi'!!Bravissima un bacine!!!

    RispondiElimina
  4. E' un'ottima idea per tenere in ordine gli uncinetti. Quando avrò finito di ricamare quadri a mezzo punto mi cimenterò anch'io.
    Buon inizio di settimana, un bacino

    RispondiElimina
  5. @ Nanussa,grazie cara,è davvero molto comodo in questo modo,e poi non li perdo più :)
    @ Ranapazza, :-/ l'idea dell'ordine numerico non mi era venuta,grazie per l'idea :-/
    @ Rossella, è molto semplice da fare, se sai lavorare con l'uncinetto puoi provarci. :)
    @Giglio, i tuoi lavori son fantastici.
    baci a tutti

    RispondiElimina
  6. Troppo carino!!!Devo decidermi pure io a farne uno per metterli in ordine, ora che si stanno accumulando a causa della passione scoppiata nell'ultimo anno!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Franca, ottima idea e ottimo risultato, complimenti :-*

    RispondiElimina
  8. l’ucinetto e io non siamo molto amici ma questa borsetta mi potrebbe dare il via ad una lunga amicizia.. un abcio

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo questa borsettina, sarebbe comoda anche come pochette da viaggio per i trucchi.

    RispondiElimina
  10. ma è carinissimo!!! Voglio farmelo anch'io!! Grazie dell'idea!Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. @ Stef,hai ragione sono sempre di più e non si sa dove tenerli.
    @ Dany, grazie sei molto cara.
    @ Fabiana,non è difficile da fare, magari un pò laboriosa nel fare le varie parti e poi unirli.
    @ Jo, certo si potrebbe anche usare per i trucchi,visto....... da un'idea ne nasce un'altra.
    @ Marifra,sono contenta che ti piaccia,se lo fai poi mi avvisi così vedo come ti è venuto,
    :-* :-*
    buona serata a tutte ;;)

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic