AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

martedì 8 febbraio 2011

scialle rosso







ecco un lavoro all'uncinetto che ho fatto lo scorso inverno,uno scialle che malgrado sia bello traforato tiene molto caldo sotto un primo piano per farvi vedere i particolari del lavoro se magari qualcuna di voi vorrebbe farlo può vedere i punti,dico solo che non si inizia dalla punta ma dalla parte larga che va sulle spalle e poi si vanno aumentando i punti ad ogni giro.se riesco a fare lo schema lo posto così magari può essere più semplice da capire per chi magari è alle prime armi con l'uncinetto 



questo schema l'ho disegnato io 
spero sia chiaro e possiate capire come si fa
nel caso vorreste farlo.io ho disegnato solo i primi 3 giri 
perchè poi il modo di proseguire è sempre lo stesso,
quindi si chiude il lavoro quando si arriva alla 
lunghezza desiderata.



4 commenti:

  1. è bellissimo bravissima!!!alle prime armi? io mi sa che sono proprio negata :((

    RispondiElimina
  2. Quante cose sai fare cara Franca, è molto bello questo scialle! Anch'io mi diverto a sferruzzare ma tra una cosa e l'altra non trovo più il tempo! Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Complimenti franca, è molto bello e anche come schema non è difficile da copiare, ;;)

    RispondiElimina
  4. @ francesca, non saprai fare l'uncinetto ma sei una maga nella creazione di dolci,:)

    @ ornella, hai ragione, anche io ho sempre meno tempo,riesco a combinare qualcosa la sera davanti la tv :)altrimenti tra una cosa e l'altra durante il giorno non riesco a fare altro.

    @ silvana, per te che sei brava all'uncinetto non è difficile anzi è proprio facile,
    un abbraccio a tutte voi e
    buona giornata :) :-]*

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic