giovedì 19 maggio 2011

grazie Marzia

                                                 



sono molto felice ed onorata di ricevere ancora un premio,questa volta però voglio condividerlo anche con mia figlia JO che ormai da qualche mese collabora con me per rendere questo blog sempre più interessante e ricco di idee,................non solo culinarie.
Allora, adesso  devo nominare altre 7 blogger e dire 7 cose di me...e queste amiche dovranno fare altrettanto. Dovrò naturalmente avvisarle nei loro blog..  la scelta è  dura, perchè vorrei  nominare tutte..ma........ non si può, allora ho dovuto fare una selezione...e siccome per me sono tutti belli e meriterebbero tutti un premio faccio un sorteggio così mi sentirò meno in colpa verso chi non lo riceverà,.
ecco le premiate per questo turno

Lady Boheme di  http://hiperica.blogspot.com/

Stefania di  http://nuvoledifarina.blogspot.com/

MariaBianca di  http://panzaepresenza.blogspot.com/

Francesca di  http://zuccherando.blogspot.com/

Sara di  http://theredsoleshoes.blogspot.com/

Franca di  http://nonsolopupazzetti.blogspot.com/

Cinzia di http://ilgiardinodiflora.blogspot.com/

wow che fatica ,alla fine ne ho scelti 7 tra le centinaia che avrei voluto premiare, perchè siete tutte bravissime e simpaticissime,a voi tutte che non ho scelto vi regalo un abbraccio.
ora sette cose di me uhmmmmmmmmmmm facciamo 4 di me e 3 di JO ? visto che c'è di mezzo anch elei,mi assumo io la responsabilità :))

Franca= sincera e spontanea
Franca= crede nell'amicizia vera,ma guai a tradirla,potrebbe diventare una belva
Franca= paziente,generosa e forse troppo sensibile verso chi ha bisogno
Franca= tenace,ama essere sempre in ordine anche se deve fare i lavori di casa
ora tocca a JO

JO = mamma fantastica e paziente
JO = sincera, anche lei crede nell'amicizia  VERA
JO = attiva, che non si tira mai indietro e molto socievole

grazie ancora a Marzia di http://ilprofumodeililla.blogspot.com/  per il bel dono che ci ha fatto,

                                                


11 commenti:

  1. :) complimenti meritatissimo a tutte e due!!
    Baci anna :X

    RispondiElimina
  2. Grazie Franca,è il primo premio e ne sono molto contenta.
    Ora vedrò di non combinare pasticci e fare tutto per bene.
    Prima rifletto e poi,domani mattina,scriverò il post.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Grazie Franca & Jo, ora ecco che mi sto commovendo... un abbraccio a entrambe

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Franca,e grazie anche a tua figlia anche se non la conosco :) Sono molto felice di essere stata scelta tra diversi blog. E' un gran piacere !!! Bacioni :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Franca,purtroppo devo fare una rettifica di quanto detto prima:sono mortificata ma non posso accettare il premio.
    Il fatto è che per creare il blog sono stata aiutata da due miei alunni. Da sola faccio l'essenziale ma impiego molto tempo.
    Passare poi il premio ad altre sette persone significa,per me,almeno una mattinata di lavoro trascurando completamente la casa.Giustamente,per i blog che si scelgono,ci devono essere i link e questo mi comporterebbe altro immane lavoro.Dovrei,poi,avvisare sette persone tramite commenti (i commenti,attualmente,sono una calamità perchè non so che cosa ho premuto ma sono costretta,ogni qualvolta mando un commento, a cliccare almeno 6-7 volte oltre al fatto che devo,per ogni commento,scrivere la mia mail e la password ).
    Spero tanto che non ci rimarrai male ma ora capisco perchè,quando ancora non avevo un blog mio,leggevo spessissimo di persone che chiedevano gentilmente di non ricevere premi.
    E' un lavoro troppo faticoso.
    Con simpatia
    Mariabianca.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio meritatissimo e grazie per aver pensato a me, tesoro! Lo accetto con piacere, un bacione

    RispondiElimina
  7. Che bello un premio, il primo per me da quando collaboro con la mia mamma! :D :D :D

    Per le mie caratteristiche, chi meglio di mamma può conoscermi? ;) :p

    Grazie a Marzia per il meraviglioso regalo. TVB.

    A Sara voglio dire che anche se non ci conosciamo non è mai troppo tardi per fare amicizia........... che ne dici? ;;)

    RispondiElimina
  8. grazie a voi per aver accettato il mio regalo,per MariaBianca,non preoccuparti se non puoi accettare il regalo,però ti consiglio di mettere un gadget dove dici che non puoi ricevere doni per motivi X , così possiamo passarlo ad un'altra blogger,ma il mio non è un rimprovero che sia chiaro è solo un consiglio,:)
    vi abbraccio tutte :D

    RispondiElimina
  9. Ho dimenticato di dire una cosa: mamma, grazie per aver scritto che sono una mamma fantastica! Io ci provo, non sempre ci riesco, ma faccio del mio meglio. Però è bello sapere che tu mi consideri tale! Ti Voglio Bene!!! :x

    RispondiElimina
  10. JO, lo penso davvero,perciò l'ho scritto, un bacione tvb

    RispondiElimina
  11. Grazie Franca,
    scusa il ritardo ma solo ora ho ritirato il tuo premio, anch'io per questione di tempo (quel tiranno..) non riesco a far proseguire la catena.
    Buon fine settimana.
    Franca

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic