AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

martedì 3 maggio 2011

maggio il mese degli sposi

forse avrei dovuto mettere questo post molto prima ................ma non ci ho fatto caso
che eravamo già  a maggio,........comunque per chi volesse dedicarsi al punto croce o al ricamo  (ed è ancora in tempo) con degli schemi carini per le nuove coppie
vi posto questi che ho trovato in una mia vecchia rivista....................ma sono sempre attuali e a mio avviso anche molto carini, metto anche uno schema dello stesso soggetto che può essere ricamato,per chi ha la passione del ricamo,




Orkut Commenti - Dividers


all'interno del cuore potete scrivere il nome degli sposi,....................io ho cancellato quelli che c'erano scritti,











8 commenti:

  1. Che belli tesoro, una bella passione, io l'avevo da piccolina, poi non avendo più tempo ho dovuto abbandonare, adesso io e l'ago, litighiamo spesso!! Ah! ah!! Un bacione dolcissima!!
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  2. Che carini, io non so nè ricamare, nè fare il punto croce (come ben sai) ma se dovesse servirmi qualcosa (per il matrimonio per me è troppo tardi e per le bimbe è troppo presto) so a chi rivolgermi :D

    RispondiElimina
  3. molto carini questi schemi, adoro ricamare anche se ho poco tempo :)

    RispondiElimina
  4. Sì è vero sono sempre attuali e sempre carini da fare. Brava un saluto e un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Saluti dalla Florida:)Sono contenta di aver trovato tuo blog!:)

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi!!
    hai fatto bene a metterli mi fanno sempre comodo questi schemi!
    Un':X Anna

    RispondiElimina
  7. @ Maria Luisa,

    @ Jo,

    @ Puffin,

    @ Agapanto,

    una volta avevo questa passione e compravo riviste a più non posso,la passione l'avrei ancora ma........... non ho più il tempo,però mi fa piacere metterli in rete a disposizione di
    tutti.però ogni tanto qualcosina di semplice la faccio :)
    @ Cake Duchess, benvenuta nel mio blog,anzi nostro, visto che mi avvalgo anche della collaborazione di JO che è mia figlia.

    @ Anna,sono contenta che ti piacciano,ne ho molti altri,specie di ricamo, piano piano posterò anche quelli,
    ma se ti interessa qualcosa di particolare puoi sempre scrivermi e se ho quello che ti serve lo pubblico volentieri,
    a tutte voi care amiche un abbraccio

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic