AVVISO

purtroppo devo inserire la verifica dei post prima della pubblicazione perchè ogni tanto qualche buontempone inserisce post con link esterni a siti a me non graditi

lunedì 3 gennaio 2011

il sito di CARAMELLANDIA

volevo segnalarvi il sito di CARAMELLANDIA.sicuramente  la maggior parte di voi  già lo conosce, ma per tutti gli altri è l’occasione giusta per presentarvelo. Se cercate uno stampo per dolci di forma particolare,
termometri, coloranti di tutte le specie ,pensate anche quelli spray che sono difficilissimi da trovare, pennellini, alzate per torte, cialde e tantissimo altro ancora non vi resta che andare sul sito Caramellandia e troverete di sicuro quello che cercate.ma anche per fare qualche regalo davvero utile e particolare. 
Sul sito di Caramellandia troverete tutto questo e di più.
Inoltre, se quando farete il vostro  ordine direte di essere lettori del mio blog avrete diritto ad uno sconto del 10%
non siete curiosi di vedere cosa c'è? Allora forza fatevi un giro e di sicuro non resisterete alla tentazione di comprare qualcosa.e poi il 10% di sconto non è poco.


10 commenti:

  1. grazie per la dritta, io ad esempio, non lo conosco, quindi vado subito a dare un'occhiata.
    Ciao e auguri di nuovo

    RispondiElimina
  2. ;) prego,mi a piacere che sei interessata in più se hai bisogno di ordinare hai anche lo sconto.
    ciao a presto

    RispondiElimina
  3. alcuni di questi prodotti li conosco perchè li ho usati, sono di una marca che qui riesco a trovare facilmente.
    per chi non la conosceva o non la conosce ancora, posso dire che sono prodotti di ottima qualità, soprattutto consiglio i coloranti in gel.

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca, grazie degli auguri che ricambio di cuore affinchè i prossimi 365 giorni siano sereni e fortunati.
    Nemmeno io conosco questo sito caramellandia... vado a curiosare. Grazie e a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze scusate l'intrusione :) vorrei chiedervi una cosa... ieri sera ho fatto l'ordine da caramellandia, ma al momento di compilare la pagina del metodo di pagamento (postepay-codice ecc) ho chiuso tutto xk mi sono resa conto di nn avere soldi al momento nella postepay. poi controllando la mail ho trovato quella di conferma dell'avvenuto ordine... ora.. nn so.. l'ordine quindi è stato inviato comunque?? anche se nn ho inserito i dati della postepay?? datemi qualche risp per favore... è urgente..:( ho provato a chiamare la sede ma è solo una segreteria...

    RispondiElimina
  6. @ Step10, ti consiglio di andare su contatti del sito di caramellandia e inserisci i dati con la quale ti sei registrata e nelle note spieghi quello che ti è successo,e visto che hai ricevuto la mail di conferma dell'ordine inserisci il codice dell'ordine,così ti trovano subito, vedrai che ti risponderanno subito.magari potranno farti fare il pagamento subito oppure avrai la possibilità di annullare.

    RispondiElimina
  7. @Franca, oggi ho completato l'ordine..e sembra essere andato a buon fine, l'unica cosa che volevo sapere era.. in quanti giorni arrivano le cose? e sopratt è possibile che arrivino il sabato? visto che oggi è mercoledì?

    RispondiElimina
  8. @ step, questo davvero non te lo so dire,cioè quanto tempo ci mettono ad arrivare,perchè possono variare anche dalle località se sono,cmq di solito non meno di 8-10 giorni,e a volte se sono paesi grandi può arrivare anche di sabato.
    ora da oggi a sabato mi sembra troppo presto.
    ciao step buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ma...ma...ma sul sito c'è scritto in 48-72 oreeeee!! non posso aspettare csì tanto...nn mi serviranno più le cose!! le ho ordinate li appunto xk diceva max 3 giorni...:( kmq io sono di una città in provincia di Bari.. quindi sempre in regione... xk caramellandia è in prov. di Lecce...spero arrivino prima..

    RispondiElimina
  10. allora arriveranno,magari a me è successo perchè ero sotto le feste :-/
    vedrai che c'è la farai,se così non fosse li rimandi indietro,visto che c'è scritto max 3 gg.non considerando la data dell'ordine.incrocio le dita XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    ciao step

    RispondiElimina


chiedo gentilmente che firmiate i vostri
commenti, quelli anonimi verranno eliminati

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

le nostre ricette anche qui

-------------------------------------------- le ricette di JO sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- le ricette di FRANCA sono anche qui Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- image and video hosting by tinypic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic -------------------------------------------- -------------------------------------------- ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic ------------------------------------------------- Image and video hosting by TinyPic